Office Assistant con inglese ottimo

Settore: / Farmaceutico /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/08/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per società multinazionale sita a Milano un/una Office assistant che si occuperà della gestione di tutte le attività relative agli uffici, alle apparecchiature informatiche e ai benefit per i dipendenti, collaborando con tutte le figure aziendali.


Requisiti richiesti:
• 1/2 anni di esperienza maturata nel ruolo
• Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio
• Problem Solving
• Doti organizzative e comunicative
• Precisione
• Flessibilità e capacità di adattamento
• Capacità di gestire le priorità

Si offre contratto diretto con l'azienda cliente, Full Time 40 h settimanali, dalle 9 alle 18, da lunedì a venerdì, CCNL Commercio, RAL 27K + ticket da 8 euro.

Sede di lavoro: Milano (Loreto)

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

• Attrezzature informatiche: noleggio o acquisto di dispositivi, gestione e supporto per il loro utilizzo
• Sicurezza sul lavoro: organizzazione corsi di formazione e visite mediche
• Gestione del parco auto aziendale
• Organizzazione eventi aziendali
• Servizi generali
• Gestione dell'ufficio
• Gestione dei benefit ai dipendenti
• Supporto all'HR Manager per le comunicazioni interne
• Convenzioni commerciali
• Gestione centralino: ricezione e smistamento chiamate
• Accoglienza visitatori
• Spedizioni: inviare pacchi o documenti per posta o corriere
• Prenotazione viaggi: prenotazione di hotel e trasporti per il viaggio di lavoro del dipendent

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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