Office Assistant & Executive Assistant per azienda Tourism

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Per società cliente, azienda specializzata in servizi di consulenza alle aziende, ricerchiamo un/a Office Assistant da inserire a supporto dell'ufficio di Milano e
In particolare, si occuperà di:

- Accoglienza clienti e personale
- Gestione agenda, smistamento posta e organizzazione meeting del
- Supporto nella gestione delle attività di Office Management
- Supporto ai dipartimenti interni per le esigenze quotidiane di ufficio
- Organizzazione meeting e trasferte

Il candidato ideale possiede:
- Esperienza di due anni nel ruolo,
- Inglese Fluente
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Capacità organizzative e di Problem Solving
- Completando il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza.

Si offre
Contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione (a partire da settembre) in sommnistrazione
RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a
Luogo di Lavoro: Milano (MI)





Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro