OPPORTUNITÀ
Hai maturato esperienza come Office Assistant in contesti multinazionali e strutturati? Hai buona padronanza della lingua inglese e sei alla ricerca di un impegno part time di 20 o massimo 30 ore settimanali? Siamo alla ricerca di una risorsa per nostro cliente, azienda leader mondiale per tecnologia, soluzioni e servizi nel settore Energia.
RESPONSABILITÀ
La risorsa supporterà il General Manager, nel suo ruolo di rappresentante legale, e il resto del management in attività di segreteria e facility management, l'organizzazione logistica di eventi, nota spese, coordinamento fornitori.
COMPETENZE
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto - Conoscenza dell'italiano obbligatoria
- Buone competenze informatiche
Si offre contratto di Staff Leasing (a tempo indeterminato) con Adecco. CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2.
Orario part time di 20 o 30 ore settimanali (con possibilità di smartworking)
Luogo di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Mezzi di trasporto:
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino