OFFICE MANAGER

Azienda: Cosmo Hotel S.p.A
Data annuncio: 28/07/2018
Sede di lavoro: Milano
Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA, struttura 5 stelle lusso nel cuore di Milano, è alla ricerca di un/a Office Manager da inserire all'intero del proprio dipartimento acquisti.

La risorsa si occuperà di:
- Gestire contrattazioni ed acquisti ed elaborare report delle spese sostenute
- Gestire l'approvvigionamento di materiali consumabili e non
- Rispondere alle richieste di acquisto dei vari dipartimenti di cui è composta la struttura (SPA, F&B, servizi generali, ecc.)
- Rispondere prontamente alle richieste di acquisto degli ospiti della struttura
- Gestire le richieste straordinarie della Proprietà in materia di mobili, complementi d'arredo, ecc.
- Tenere rapporti con fornitori nazionali ed internazionali e mantenerne aggiornata l'anagrafica
- Verificare la conformità dei prodotti
- Mantenere aggiornato lo scadenziario pagamenti

Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- 2 anni di esperienza nel ruolo maturati in realtà di Proprietà ma con respiro internazionale
- Conoscenza molto buona della lingua inglese
- Proattività, reattività e flessibilità

Completa il profilo un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali a tutti i livelli.

Residenza e/o domicilio in loco costituiranno titolo preferenziale.
Candidati per questo lavoro
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