Consultant Adecco ricerca per multinazionale del settore Automotive presente a sud di Milano:
1 Office Manager Assistant
La risorsa lavorerà a stretto contatto con l'amministratore delegato e si occuperà di gestire l'ufficio nelle seguenti attività:
- gestione rapporti con fornitori
- attività amministrative di inserimento dati presenze, ferie, ticket sul gestionale (le paghe verranno poi gestite dallo studio esterno)
- interfaccia quotidiana con AD, studio paghe, controller, manager, casa madre
- gestione pec aziendale
- gestione del parco auto e dei dispositivi aziendali (ordinare pc, tel,..)
- gestione ordini di cancelleria
- ricerca di personale (minima parte)
Requisiti Indispensabili:
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa come office manager/office manager assistant o HR generalist operativa
- Inglese buono parlato e scritto per rapporti quotidiani con la casa madre
- Ottima capacità di utilizzo pc
- Buona conoscenza del pacchetto Office
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda fino a Marzo 2022, con possibilità di proroga.
RAL e inquadramento da definire in base al profilo, non oltre i 40K circa.
CCNL commercio, 14 mensilità + ticket da 8€ + premio annuale
Orario di lavoro: full time. 8.30/9.30-17.30/18.30 con 1 ora di pausa, flessibilità in ingresso/uscita. Smart Working 2/3gg a settimana
Luogo di lavoro: Assago (MI)
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
1 Office Manager Assistant
La risorsa lavorerà a stretto contatto con l'amministratore delegato e si occuperà di gestire l'ufficio nelle seguenti attività:
- gestione rapporti con fornitori
- attività amministrative di inserimento dati presenze, ferie, ticket sul gestionale (le paghe verranno poi gestite dallo studio esterno)
- interfaccia quotidiana con AD, studio paghe, controller, manager, casa madre
- gestione pec aziendale
- gestione del parco auto e dei dispositivi aziendali (ordinare pc, tel,..)
- gestione ordini di cancelleria
- ricerca di personale (minima parte)
Requisiti Indispensabili:
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa come office manager/office manager assistant o HR generalist operativa
- Inglese buono parlato e scritto per rapporti quotidiani con la casa madre
- Ottima capacità di utilizzo pc
- Buona conoscenza del pacchetto Office
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda fino a Marzo 2022, con possibilità di proroga.
RAL e inquadramento da definire in base al profilo, non oltre i 40K circa.
CCNL commercio, 14 mensilità + ticket da 8€ + premio annuale
Orario di lavoro: full time. 8.30/9.30-17.30/18.30 con 1 ora di pausa, flessibilità in ingresso/uscita. Smart Working 2/3gg a settimana
Luogo di lavoro: Assago (MI)
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- facilities manager - 12 mesi
- HR Generalist - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time