Ricerchiamo per Clinica Oculistica in Milano di nuova apertura il seguente Profilo Professionale:
Office Manager RIF OY-2021
La figura ricercata verrà inserita nel team manageriale e si occuperà delle seguenti attività
• accoglienza e gestione del paziente in tutte le fasi di cura;
• gestione organizzativa del team di clinica e del quadro medico oculistico
• raggiungimento degli obiettivi di risultato definiti dalle linee guida aziendali, sia propri che del team;
• supervisione dei rapporti con i fornitori;
• interfaccia con tutti i dipartimenti di Direzione coinvolti nella gestione organizzativa della clinica
Requisiti minimi richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo anche minima nel ruolo
• Spiccate doti commerciali ed amministrative , forte attitudine ai rapporti interpersonali;
• Orientamento all'obiettivo, flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team comple-tano il profilo.
• La provenienza dal settore oculistico sarà considerata requisito preferenziale.
Si richiede:
Laurea
Conoscenza della lingue inglese
Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel
Si offre:
Contratto di lavoro: Full Time , 40 ore, inserimento diretto.
CCNL Aziendale , Ral pari ad Euro 20/21K
Zona di lavoro Milano Nord.
La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- assistente di direzione
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Aziendale
Livello: Da definire
Note: Inserimento diretto previsto Settembre 2021