Office Specialist (part time 20 ore settimanali)

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/08/2022
Sede di lavoro: Milano

Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Hai già ricoperto ruoli di segreteria direzionale?
Per importante gruppo energetico europeo ricerchiamo n. 2 Office Specialist part time 20 ore settimanali con disponibilità nella fascia mattutina e/o pomeridiana.
Le risorse presidieranno le attività di centralino e accoglienza degli ospiti, si occuperanno dell'apertura e chiusura dell'ufficio e gestiranno la corrispondenza.
Forniranno assistenza direzionale a favore del personale presente (in particolare per l'Amministratore Delegato e il Presidente se in sede). Si occuperanno per esempio di: fotocopie/stampe, gestione catering, taxi, gestione agenda, etc.
Requisiti:
- Esperienza nel ruolo
- Inglese fluente
- Disponibilità part time mattino e/o pomeriggio
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, ral 30.000 € (da riproporzionare al part time effettuato).
Luogo di lavoro: Milano Centro


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • assistente di direzione - 24 mesi
  • centralinista telefonico/centralinista telefonica - 24 mesi
  • segretario/segretaria - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Mezzi di trasporto:



  • Mezzi Pubblici



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Part Time verticale
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