Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Hai già ricoperto ruoli di segreteria direzionale?
Per importante gruppo energetico europeo ricerchiamo n. 2 Office Specialist part time 20 ore settimanali con disponibilità nella fascia mattutina e/o pomeridiana.
Le risorse presidieranno le attività di centralino e accoglienza degli ospiti, si occuperanno dell'apertura e chiusura dell'ufficio e gestiranno la corrispondenza.
Forniranno assistenza direzionale a favore del personale presente (in particolare per l'Amministratore Delegato e il Presidente se in sede). Si occuperanno per esempio di: fotocopie/stampe, gestione catering, taxi, gestione agenda, etc.
Requisiti:
- Esperienza nel ruolo
- Inglese fluente
- Disponibilità part time mattino e/o pomeriggio
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, ral 30.000 € (da riproporzionare al part time effettuato).
Luogo di lavoro: Milano Centro
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- assistente di direzione - 24 mesi
- centralinista telefonico/centralinista telefonica - 24 mesi
- segretario/segretaria - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Mezzi di trasporto:
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Part Time verticale