Onsite Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 25/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Per importante azienda IT, si ricercano:
un/una On Site help Desk / IT Support Specialist full time per attività di gestione IT e telefonia su Milano (Clientii Rete e Gas).
Competenze richieste:
- Diploma o laurea (preferibilmente in Informatica o Statistica)
- Conoscenza dei principali SO dei terminali mobili (Android, iOS, BB) e risoluzione delle più comuni problematiche connesse all'utilizzo degli stessi;
- Spiccate capacità di analisi dati utilizzando strumenti di office automation (excel/access);
- Capacità di elaborare autonomamente report e di proporre ed ideare dashboard;
- Capacità di lavorare in maniera strutturata e secondo policy e procedure;
- Conoscenza generale del mondo delle telecomunicazioni, delle comunicazioni mobili, di aspetti tariffari, dei principali servizi disponibili; - Buone doti relazionali, orientamento al Cliente, capacità di problem solving, proattività;
-Preferibile esperienze pregresse su attività di help desk, front end o back office in contesti strutturati.
Attività principali in carico all'Onsite:
- Coordinamento del servizio di telefonia presso il Cliente
- Attività di configurazione Smartphone e PC
- Supporto di primo livello per problematiche IT (configurazioni /o troubleshooting)
- Gestione magazzino terminali
- Reporting su consumi e costi relativi al contratto di telefonia
Data di avvio attività: appena possibile.
Periodo contrattuale: contratto iniziale di 3 mesi per poi iniziale estensione a uno o due anni. Sarà valutata in corso d'opera la possibilità di estendere ulteriormente il contratto a seconda del livello di percezione del servizio da parte del Cliente.
CCNL e Livello di inquadramento: Metalmeccanico, III o IV livello (retribuzione commisurata in base all'esperienza).
Candidati per questo lavoro
Partner: