In Randstad Milano Finance ricerchiamo e selezioniamo i migliori talenti.
A fronte di una collaborazione con una nota compagnia che opera nel settore tecnologico ed energetico, ricerchiamo un/a: Operations Administrative Support.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Operations e, coordinandosi quotidianamente con la funzione Finance, dovrà svolgere le seguenti attività:
- monitorare costantemente i budget di commessa e confrontarsi con i Contract Manager per evidenziare eventuali scostamenti dai consuntivi;
- supportare i Contract Manager nel definire mensilmente i valori di ricavo e previsionale;
- dialogare costantemente con la funzione Controllo di Gestione al fine dell’aggiornamento periodico delle previsioni di budget;
- supportare i Contract Manager nella validazione mensile dei risultati consuntivi di commessa.
Competenze
Requisiti necessari:
- Laurea in materie economiche/gestionali;
- la risorsa dovrà essere in grado di leggere e comprendere i budget, conoscere le dinamiche di mercato e supportare la funzione della previsione di fatturato (verificando i costi) per le commesse in gestione;
- è preferibile che la risorsa abbia maturato esperienze di minimo 3 anni nel medesimo ruolo o nel controllo di gestione, analisi dati, budgeting e reporting;
- entusiasmo, determinazione, ottime doti analitiche e conoscenza del mercato dei servizi energetici completano il profilo.
La ricerca ha carattere di urgenza e per questo motivo si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Milano
Si offre un contratto a tempo determinato, full time, in somministrazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).