OPERATIONS MANAGER
Azienda: ADAMI & ASSOCIATI
Data annuncio: 24/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Mission:
Il candidato selezionato lavorerà in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale (Amministratore Delegato) e risponderà direttamente alla Direzione francese.
Si occuperà principalmente di gestire e coordinare i Reparti Operativi come l’Ufficio Progettazione, di gestire la pianificazione dei cantieri e l’approvvigionamento dei materiali, di gestire le relazioni con i fornitori e avrà la diretta gestione della squadra di montatori sui cantieri.
Inoltre, parte del suo tempo (circa il 20%) verrà dedicato alla supervisione del Reparto Amministrazione e Contabilità .
Job Description:
Nello specifico, la risorsa, sarà responsabile dell'insieme dei processi aziendali e si occuperà in autonomia di:
•Organizzare, gestire e coordinare le attività dei reparti a lui affidati;
•Gestire e coordinare l’Area Service Assemblaggio Cantieri.
•Supportare la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi processi aziendali;
•Supportare l’implementazione di una strategia commerciale al fine di accelerare lo sviluppo e le prestazioni del business.
•Raggiungere specifici obiettivi definiti dalla Direzione, apportando gli adeguamenti necessari al flusso di lavoro;
Requisiti Minimi:
•Esperienza decennale maturata nel medesimo ruolo;
•Esperienza maturata nella gestione di relazioni B2B con grandi società industriali;
•Provenienza da realtà aziendali strutturate;
•Ottima conoscenza della lingua inglese;
Requisiti Preferenziali:
•Conoscenza in ambito work safety;
•Buona padronanza della lingua francese;
Inquadramento:
Il pacchetto retributivo prevede una RAL compresa tra 60 – 70 K.
Il candidato selezionato lavorerà in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale (Amministratore Delegato) e risponderà direttamente alla Direzione francese.
Si occuperà principalmente di gestire e coordinare i Reparti Operativi come l’Ufficio Progettazione, di gestire la pianificazione dei cantieri e l’approvvigionamento dei materiali, di gestire le relazioni con i fornitori e avrà la diretta gestione della squadra di montatori sui cantieri.
Inoltre, parte del suo tempo (circa il 20%) verrà dedicato alla supervisione del Reparto Amministrazione e Contabilità .
Job Description:
Nello specifico, la risorsa, sarà responsabile dell'insieme dei processi aziendali e si occuperà in autonomia di:
•Organizzare, gestire e coordinare le attività dei reparti a lui affidati;
•Gestire e coordinare l’Area Service Assemblaggio Cantieri.
•Supportare la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi processi aziendali;
•Supportare l’implementazione di una strategia commerciale al fine di accelerare lo sviluppo e le prestazioni del business.
•Raggiungere specifici obiettivi definiti dalla Direzione, apportando gli adeguamenti necessari al flusso di lavoro;
Requisiti Minimi:
•Esperienza decennale maturata nel medesimo ruolo;
•Esperienza maturata nella gestione di relazioni B2B con grandi società industriali;
•Provenienza da realtà aziendali strutturate;
•Ottima conoscenza della lingua inglese;
Requisiti Preferenziali:
•Conoscenza in ambito work safety;
•Buona padronanza della lingua francese;
Inquadramento:
Il pacchetto retributivo prevede una RAL compresa tra 60 – 70 K.
Candidati per questo lavoro →
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