Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.
Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede:
•Diploma di Scuola Media Superiore
•buona dialettica e propensione commerciale
•predisposizione al contatto telefonico
•buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).
Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time (10.00-18.00) della durata di 2 settimane in modalità on line in partenza il 22/06/2020, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l’attività di assistenza al cliente.
Al termine del corso verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Si propone orario 30 ore settimanali, da gestirsi su turnazione da lunedì a sabato nella fascia oraria 08:00 - 20:00 e domenica e festivi 08:00 - 22:00.
Sede di lavoro: zona Legnano (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede:
•Diploma di Scuola Media Superiore
•buona dialettica e propensione commerciale
•predisposizione al contatto telefonico
•buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).
Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time (10.00-18.00) della durata di 2 settimane in modalità on line in partenza il 22/06/2020, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l’attività di assistenza al cliente.
Al termine del corso verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Si propone orario 30 ore settimanali, da gestirsi su turnazione da lunedì a sabato nella fascia oraria 08:00 - 20:00 e domenica e festivi 08:00 - 22:00.
Sede di lavoro: zona Legnano (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Contact Center - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Segreteria - Gestione telefonate
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente
- Disp. Turni senza notte