operatore call center

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede interesse per il settore bancario, predisposizione al contatto con il pubblico e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e conoscenza del mondo bancario e finanziario.
Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time (9.00-13.00 14.00-18.00) della durata di 2 settimane a partire dal 09/01/2021, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l’attività di assistenza al cliente.
Al termine del corso verrà proposto contratto a termine inziale di 1 settimana con test finale e successiva proroga di 2 mesi + ulteriori proroghe. Si propone orario part time 20 ore settimanali, da gestirsi su turnazione dalle 7.00 alle 24.00 da lunedì a domenica (festivi inclusi).
Sede di lavoro: zona Legnano (MI)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Legnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Segreteria - Gestione telefonate

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento