Adecco Italia S.p.a. ,filiale di Legnano, ricerca per importante call center sito nella zona di Legnano diversi operatori/operatrici che lavoreranno nell'ambito bancario/finanziario inbound.
Cerchiamo candidati/e motivati/e a lavorare su turnazioni dalle 08:00 alle 20:00 dal Lunedì al Venerdì, rispettando un monte ore preventivamente concordato di 20 - 25 - 30 ore settimanali.
Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma di scuola media superiore
- Ottime doti comunicative
- Flessibilità
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Predisposizione al contatto telefonico
E' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga.
L'inserimento prevede un corso di formazione iniziale a distanza.
L'azienda offre un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Cerchiamo candidati/e motivati/e a lavorare su turnazioni dalle 08:00 alle 20:00 dal Lunedì al Venerdì, rispettando un monte ore preventivamente concordato di 20 - 25 - 30 ore settimanali.
Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma di scuola media superiore
- Ottime doti comunicative
- Flessibilità
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Predisposizione al contatto telefonico
E' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga.
L'inserimento prevede un corso di formazione iniziale a distanza.
L'azienda offre un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte