OPERATORE CALL CENTER

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a. ,filiale di Legnano, ricerca per importante call center sito nella zona di Legnano diversi operatori/operatrici che lavoreranno nell'ambito bancario/finanziario inbound.

Cerchiamo candidati/e motivati/e a lavorare su turnazioni dalle 08:00 alle 20:00 dal Lunedì al Venerdì, rispettando un monte ore preventivamente concordato di 20 - 25 - 30 ore settimanali.

Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma di scuola media superiore
- Ottime doti comunicative
- Flessibilità
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Predisposizione al contatto telefonico

E' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga.

L'inserimento prevede un corso di formazione iniziale a distanza.
L'azienda offre un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Legnano (Milano)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: