operatore call center

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/12/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.
Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede interesse per il settore bancario, predisposizione al contatto con il pubblico e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e conoscenza del mondo bancario e finanziario.
Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time (9.00-13.00 14.00-18.00) a partire dal 19/11, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l’attività di assistenza al cliente.
Al termine del corso verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mese con possibilità di proroghe.
Si propone orario part time o full time, da gestirsi su turnazione da lunedì a sabato nella fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00.

Sede di lavoro: zona Legnano (MI)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Legnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: