Possiedi buone doti comunicative? Desideri lavorare in un contesto dinamico? Questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante Società di servizi
Operatore Call Center - Inbound
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre: Corso di formazione, Full-Time, con rimborso spese 3,50€/h + buoni pasto
Al termine del corso si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda.
Monte ore d'inserimento: 20 h iniziali, in seguito è possibile valutare incremento monte ore
Orario attività: lun-gio 7.00/20.00 - ven 7.00/22.00 - Sab e Dom 9.00/19.00
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato al superamento del corso di formazione.
Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari - livello D1.
Sede di lavoro: Legnano (Milano) con successiva possibilità di smart working
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio