Operatore Call Center - Assistenza Clienti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/02/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.

Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede interesse per il settore bancario, predisposizione al contatto con il pubblico e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e conoscenza del mondo bancario e finanziario.

Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time a partire da inizio Febbraio, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l'attività di assistenza al cliente.
Al termine del corso verrà proposto un contratto a termine iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe.
Si propone orario part time di 30 ore a settimana, su turni, dal Lunedì alla Domenica (impiego su festivo a rotazione).


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Part Time verticale
Candidati per questo lavoro
Partner: