OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito energetico un/una:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Requisiti:
-Diploma di Scuola Media Superiore
-Buona dialettica e propensione commerciale
-Predisposizione al contatto telefonico
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
-Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
-Pregressa esperienza di customer service
-Automunito

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.

E' previsto un corso di formazione obbligatorio dal 5/07 al 22/07

Monte ore d'inserimento: 20h o 40h settimanali in base alla disponibilità del candidato e al feedback ottenuto al termine del corso.
Orario attività: Lunedi/Domenica 08:00 - 20:00 (inclusi festivi)
Sede di lavoro: Legnano, via Sebastiano Caboto 8/B.
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
Durata contrattuale: 2 mesi (l'inserimento avverrà alla prima data utile al termine del corso) + proroghe


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: