Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito energetico un/una:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Requisiti:
-Diploma di Scuola Media Superiore
-Buona dialettica e propensione commerciale
-Predisposizione al contatto telefonico
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
-Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
-Pregressa esperienza di customer service
-Automunito
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
E' previsto un corso di formazione obbligatorio dal 5/07 al 22/07
Monte ore d'inserimento: 20h o 40h settimanali in base alla disponibilità del candidato e al feedback ottenuto al termine del corso.
Orario attività: Lunedi/Domenica 08:00 - 20:00 (inclusi festivi)
Sede di lavoro: Legnano, via Sebastiano Caboto 8/B.
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
Durata contrattuale: 2 mesi (l'inserimento avverrà alla prima data utile al termine del corso) + proroghe
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità