Possiedi buone doti comunicative? Desideri lavorare in un contesto dinamico? Questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante Società di servizi
Operatore Call Center
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre: Corso di formazione on line, Full-Time, con rimborso spese 3,50€/h + buoni pasto
Al termine del corso si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda.
Orario di lavoro: Part Time di 20h settimanali, su turni nella fascia oraria dalle 8:30 alle 20:30.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato al superamento del corso di formazione.
Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari - livello D1.
Sede di lavoro: Milano (zonaRepubblica), con successiva possibilità di smart working
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
Retribuzione: 6.64/Oraria