OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/02/2022
Sede di lavoro: Milano
Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà.
Car Clinic si trova in una fase di forte espansione e per la creazione di una nuova struttura di customer service ed è alla ricerca di:

OPERATORI/TRICI CALL CENTER OUTBOUND

Nello specifico le risorse si occuperanno di contattare i clienti che hanno subito un sinistro per l'acquisizione di foto relative al danno, documenti assicurativi e autorizzazioni in modalità digitale grazie ad un gestionale aziendale estremamente all'avanguardia collegato al CRM aziendale.

Requisiti:

2-3 anni di esperienza outbound presso call center e/o attività di gestione sinistri presso Agenzie assicurative e/o Compagnie assicurative.
Completano il profilo: spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali, empatia e organizzazione.

L'orario di lavoro prevede una turnazione di 30 ore settimanali.

Si offre contratto di assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità e un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali evoluti.
Il contratto iniziale si intende a tempo determinato con prospettiva di continuità successiva.

Sede di lavoro: Milano (MI).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

CCNL: Commercio
Livello: V
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