Operatore Call Center - settore Finanziario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Possiedi buone doti comunicative? Desideri lavorare in un contesto dinamico? Questa è l'offerta che fa per te!

Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante Società di servizi

Operatore Call Center Inbound

Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
• patente B (preferibile)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Si offre: Corso di formazione in presenza presso la sede aziendale di Legnano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16:00 con rimborso spese 3,50€/h + buoni pasto
Al termine del corso si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda.

Orario attività: su turni dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 20:00

Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato al superamento del corso di formazione - Part time 20/30 ore settimanali
Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari - livello D1.

Sede di lavoro: Legnano (Milano) con successiva possibilità di smart working




Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: