Possiedi buone doti comunicative? Desideri lavorare in un contesto dinamico? Questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante Società di servizi
Operatore Call Center Inbound
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
• patente B (preferibile)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre: Corso di formazione in presenza presso la sede aziendale di Legnano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16:00 con rimborso spese 3,50€/h + buoni pasto
Al termine del corso si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda.
Orario attività: su turni dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 20:00
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato al superamento del corso di formazione - Part time 20/30 ore settimanali
Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari - livello D1.
Sede di lavoro: Legnano (Milano) con successiva possibilità di smart working
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva