Operatore Contact Center Inbound - Settore Bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai un' esperienza pregressa nel settore Bancario?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici nel settore bancario. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore bancario come Customer service o direttamente in filiale, è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione online di 2/3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga. Orario di Lavoro: Lunedì - Venerdi (8-21 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.

Aspettiamo la tua candidatura!

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: