OPERATORE CONTACT CENTER INBOUND SETTORE LUCE E GAS

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia s.p.a, filiale di Milano Contact Center è alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda del settore luce e gas. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 3 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.

CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.

Luogo di Lavoro: Corsico

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello
Candidati per questo lavoro
Partner: