Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore customer care?
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda del settore della telefonia. Le risorse, in particolare, seguiranno una campagna riguardante il telefono fisso in partenza nelle prossime settimane.
Il candidato ideale ha già maturato esperienze, anche di breve durata, nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online della durata di 2 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico
Aspettiamo la tua candidatura!
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Disponibilità oraria:
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello
Candidati per questo lavoro →
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda del settore della telefonia. Le risorse, in particolare, seguiranno una campagna riguardante il telefono fisso in partenza nelle prossime settimane.
Il candidato ideale ha già maturato esperienze, anche di breve durata, nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online della durata di 2 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico
Aspettiamo la tua candidatura!
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello