OPERATORE CONTACT CENTER INBOUND SETTORE TELEFONIA

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Operatore Inbound
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore customer care?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda del settore della telefonia. Le risorse, in particolare, seguiranno una campagna riguardante il telefono fisso in partenza nelle prossime settimane.

Il candidato ideale ha già maturato esperienze, anche di breve durata, nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione online della durata di 2 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico

Aspettiamo la tua candidatura!

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento