Operatore Contact Center Inbound_Settore Bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore bancario?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota banca italiana. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 4 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico

Aspettiamo la tua candidatura!

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento