Operatore Contact Center Inbound_Telefonia
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche?
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota compagnia telefonica. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 2 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica(8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico
Aspettiamo la tua candidatura!
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città : Corsico (Milano)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota compagnia telefonica. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 2 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica(8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico
Aspettiamo la tua candidatura!
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città : Corsico (Milano)
Competenze richieste:
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tecnico Riparatore / Adecco Italia Spa
- S2E RPA ACADEMY T49A18952 / S2E Srl
- Operaio Tecnico Disinfestatore / Hofmann Services
- OPERAIO ADDETTO MOVIMENTAZIONE RIFIUTI CON PATENTINO DEL MULETTO / e-work SpA
- CONSULENTE AGILE T124A18958 / Sialconsulting
- Assistente General Manager / Hofmann Services
- Analista energetico ambientale su Milano / Mattia Biancardi - Consulenza Risorse Umane
- Addetto presa appuntamenti - in remoto / Relizont S.p.A.