OPERATORE CONTACT CENTER - ORDER MANAGEMENT

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 20/04/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filiale di Milano Venini, ricerca per importante azienda attiva nel settore digital, un/una:
OPERATORE CONTACT CENTER - ORDER MANAGEMENT
La risorsa si dovrà occupare di fare da supporto clienti B2B, di supportare la rete vendita tramite telefono ed email, di controllare gli ordini, i pagamenti e attivare servizi e campagne pubblicitarie.
Le responsabilità saranno quelle del controllo degli ordini, dell'assistenza ai clienti business tramite canali telefonici, email e chat, del setup e dell'attivazione di campagne pubblicitarie e dell'assistenza caring e infine della gestione dei reclami.
Il candidato ideale è in possesso del diploma di maturità (o superiore), possiede già una esperienza pregeressa in ambito di contact center, deve possedere ottime capacità comunicative, deve essere orientato al team working e al problem solving e deve essere a conoscenza dei principali formati pubblicitari digitali.
Si richiede inoltre ottima consocenza ed utilizzo degli strumenti di office automation e interesse per il mercato della pubblicità digitale.
Completano il profilo:
-flessibilità, proattività e atteggiamento positivo
-ottimo predisposizione ai rapporti interpersonali
-conoscenza dei software di elaborazioni di immagini
-ottimo italiano e buon inglese
Si offre contratto a tempo determinato iniziale full-time con possibilità di inserimento.
Sede di lavoro: Milano.
Candidati per questo lavoro