Il candidato ideale è una persona giovane e motivata con buone doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo, forte orientamento al cliente e predisposizione alle vendite.
La persona, nel ruolo di consulente telefonico, contatterà clienti già in essere di una nota azienda del settore energetico.
Verrà inserito in un contesto giovane e dinamico nel quale sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Customer Service
- Customer Satisfaction
- Cross Selling/Winback
- Caring Energy Retail
Verrà considerato requisito preferenziale pregressa esperienza in attività o in settori affini.
Lo stage sarà della durata di 3/6 mesi nei quali sarà corrisposto un rimborso spese.
Candidati per questo lavoro →
La persona, nel ruolo di consulente telefonico, contatterà clienti già in essere di una nota azienda del settore energetico.
Verrà inserito in un contesto giovane e dinamico nel quale sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Customer Service
- Customer Satisfaction
- Cross Selling/Winback
- Caring Energy Retail
Verrà considerato requisito preferenziale pregressa esperienza in attività o in settori affini.
Lo stage sarà della durata di 3/6 mesi nei quali sarà corrisposto un rimborso spese.