OPERATORE CUSTOMER CARE 

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 29/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filiale di Milano Venini, è alla ricerca per importante azienda attiva nel settore digital di un/una:
OPERATORE CUSTOMER CARE
La risorsa si dovrà occupare della gestione inbound delle richieste commerciali, di interviste telefoniche, scouting pro attivo per la creazione di nuove opportunità commerciali, dovrà fare da supporto ai clienti B2B e alla rete vendita tramite telefono e email, controllando ordini, pagamenti e campagne pubblicitarie.
Le competenze richieste sono:
-gestione di clienti potenziali e già acquisiti
-analisi del cliente
-pregressa esperienza in ambito di contact center
-ottime capacità comunicative
-conoscenze dei principali format pubblicitari
I candidati ideali sono in possesso di un titolo di studio di maturità o superiore.
Ricerchiamo risorse che abbiano un ottima conoscenza ed utilizzo degli strumenti di Office Automation e che abbiamo un forte interesse per il mercato della pubblicità in generale.
Completano il profilo flessibilità, proattività, predisposizione naturale ai rapporti interpersonali, ottimo inglese e la conoscenza dei software di elaborazione di immagini e Salesforce.
Luogo di lavoro: Milano.
Candidati per questo lavoro
Partner: