Operatore Customer Care - Cat.Protette (L.68/99)

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Diversity Opportunity srl
Data annuncio: 08/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Diversity Opportunity, società di consulenza specializzata in Diversity Management, ricerca per realtà leader nel settore assicurativo un Operatore Customer Care.

La risorsa si vedrà impegnata in attività di:
- Gestione telefonate inbound;
- Attivazione pratiche assicurative, liquidazione pratiche e rimborsi;

- Assistenza tecnica e servizio clienti;
- Gestione servizi prenotazione;

- Gestione reclami;

Desideriamo incontrare persone motivate e orientate alla soddisfazione dei bisogni dei clienti

Ottime doti relazionali e comunicative.

Capacità di analisi e di problem solving,

Gestione dello stress.

Capacità di ascolto e capacità di trasferire le informazioni.
Conoscenza dei maggiori sistemi informatici.

L’annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99.

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento