OPERATORE CUSTOMER CARE - CATEGORIE PROTETTE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: EASY WELFARE S.R.L.
Data annuncio: 03/06/2019
Sede di lavoro: Milano
A diretto riporto della Responsabile, la risorsa inserita si occuperà di attività di accoglienza e presa in carico delle necessità del dipendente. La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale.

Competenze on the job:

evadere le richieste relative alle esigenze dei dipendenti delle aziende clienti

categorizzare il problema e una rapida gestione della segnalazione, mantenendo alti gli standard qualitativi di risposta

valutare la qualità dellâEUR.™assistenza fornita dagli operatori tramite chiamate outbound, di back office, gestione documentale e contatto con enti esterni.

Competenze personali:

Tolleranza allo stress

Orientamento allâEUR.™obiettivo

Precisione

Naturale predisposizione allâEUR.™ascolto

Team player

Cosa offriamo:

Un ambiente giovane e dinamico, con struttura flat e un business scalabile e di successo.

Un percorso di carriera personalizzato incentrato sulla formazione

Contratto a tempo indeterminato.

Benefit: piano welfare, ticket restaurant, bonus e incentivi legati alla valutazione performance

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77) iscritti alle Liste Categorie Protette L.68/99 (art.1 o art.18).

Si accettano solo candidature con espresso consenso al trattamento dei dati sensibili al fine della selezione ai sensi dellâEUR.™art. 13 GDPR 679/16 âEUR." âEUR.œRegolamento europeo sulla protezione dei dati personaliâEUR..
Candidati per questo lavoro
Partner: