Adecco Italia per multinazionale leader nel fornire servizi di igiene e disinfestazione, ricerca un Operatore Customer Care - Front Office.
La persona, riportando al Customer Care Manager, gestirà le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali, con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In particolare si occuperà di:
• Garantire la risposta telefonica a clienti e colleghi;
• Tracciare, gestire e indirizzare le segnalazioni pervenute telefonicamente o via mail assicurandosi che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti;
• Verificare la Customer Satisfaction a seguito della risoluzione del problema;
• Inserire a sistema i contratti e ordini dei clienti, dopo aver verificato la pratica;
• Inserire le visite di servizio ed evadere le richieste dei clienti in merito ad informazioni commerciali e/o documentali;
• Gestire le richieste di disdetta e le pratiche amministrative
Si richiede:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Forte orientamento al risultato;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Spiccate doti relazionali ed organizzative;
- Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni stressanti.
Data inizio prevista: 30/06/2020
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La persona, riportando al Customer Care Manager, gestirà le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali, con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In particolare si occuperà di:
• Garantire la risposta telefonica a clienti e colleghi;
• Tracciare, gestire e indirizzare le segnalazioni pervenute telefonicamente o via mail assicurandosi che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti;
• Verificare la Customer Satisfaction a seguito della risoluzione del problema;
• Inserire a sistema i contratti e ordini dei clienti, dopo aver verificato la pratica;
• Inserire le visite di servizio ed evadere le richieste dei clienti in merito ad informazioni commerciali e/o documentali;
• Gestire le richieste di disdetta e le pratiche amministrative
Si richiede:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Forte orientamento al risultato;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Spiccate doti relazionali ed organizzative;
- Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni stressanti.
Data inizio prevista: 30/06/2020
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time