Operatore Customer Service - Back Office

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Consulenza / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia per multinazionale leader nei servizi Hygiene e Pest Control, ricerca un Operatore Customer Service - Back Office.

La persona, riportando al Customer Care Manager, gestirà le attività relative alla gestione delle contestazioni, collaborando con gli altri reparti aziendali, con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.

In particolare la risorsa si occuperà di:

• Assicurarsi che le segnalazioni vengano risolte nei tempi e modi previsti;
• Verificare la Customer Satisfaction a seguito della risoluzione del problema;
• Gestire le richieste di disdetta e le pratiche amministrative.

Si richiede:

Pregressa esperienza nel ruolo;
Provenienza da realtà di servizi;
Forte orientamento al risultato;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Spiccate doti relazionali ed organizzative;
Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni stressanti.

Data inizio prevista: 30/06/2020
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Customer Satisfaction - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento