Adecco Italia Spa ricerca per Comdata Group operatori/trici customer service per una nota società nel settore energetico. L'attività prevede la gestione di tutti i contatti in entrata da canale telefonico, chat, Form Web e altre modalità in forma scritta.
Principali attività:
- Richieste di informazioni scritte
- Richieste di informazioni attraverso il canale telefonico o via chat
- Richieste di prestazioni tecniche: richieste di attivazione, disattivazione di forniture nonché la modifica delle caratteristiche delle forniture in essere
- Richieste di prestazioni commerciali: richiesta di variazioni anagrafiche, inclusive anche di
variazione del metodo di pagamento, tipologia bolletta, piani di rientro ecc.
- Verifica documentazione pre-contrattuale
- Associazione all'account della documentazione trasmessa dai clienti.
Sarà prevista una formazione precontrattuale dal 20 marzo 2023 per 3 settimane, per 6h al giorno.
Al superamento della formazione si offre contratto part time 30h in somministrazione della durata di 3 mesi più possibilità di proroghe.
L'attività di svolgerà dal lunedì al venerdì su turni nella fascia dalle 8 alle 20, è richiesta disponibilità ad ore supplementari.
Si lavorerà presso la sede dell'azienda a Corsico, richiesta disponibilità in presenza.
CCNL 3 livello Telecomunicazioni
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Corsico (Milano)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte