Titolo della posizione: Operatore della Sosta
Scopo della Posizione: Curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi
Principali attività:
• Cura le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio.
• Assiste la clientela nelle attività di pagamento della sosta (utilizzo della cassa automatica).
• Effettua le attività di manutenzione di 1° livello (pulizia casse automatiche, reintegro biglietti, monete e banconote, ecc..).
• Verifica disponibilità giacenze (biglietti, ricevute, approvvigionamenti).
• Segnala ai tecnici gli interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio.
• Opera in autonomia alla risoluzione dei guasti tecnici di piccola e bassa complessità.
• Verifica che i servizi affidati a fornitori esterni vengano effettuati.
• Provvede ad evadere le operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.
Requisiti/ Competenze tecniche
- Titolo di studio Diploma, preferibilmente tecnico vista la tipologia di mansioni
- buon uso del pc e delle tecnologie. Buona conoscenza di Office in particolar modo outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Milano (Milano)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Scopo della Posizione: Curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi
Principali attività:
• Cura le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio.
• Assiste la clientela nelle attività di pagamento della sosta (utilizzo della cassa automatica).
• Effettua le attività di manutenzione di 1° livello (pulizia casse automatiche, reintegro biglietti, monete e banconote, ecc..).
• Verifica disponibilità giacenze (biglietti, ricevute, approvvigionamenti).
• Segnala ai tecnici gli interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio.
• Opera in autonomia alla risoluzione dei guasti tecnici di piccola e bassa complessità.
• Verifica che i servizi affidati a fornitori esterni vengano effettuati.
• Provvede ad evadere le operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.
Requisiti/ Competenze tecniche
- Titolo di studio Diploma, preferibilmente tecnico vista la tipologia di mansioni
- buon uso del pc e delle tecnologie. Buona conoscenza di Office in particolar modo outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Milano (Milano)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione team operatori
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni con notte