Operatore Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Npo Sistemi S.r.l.
Data annuncio: 31/08/2018
Sede di lavoro: Milano
Attività
Assistenza agli utenti su problemi HW e SW
Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti)
Interfaccia con Service Desk
Interventi e assistenza presso Clienti

Competenze
Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows
Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica
Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory
Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione )
Conoscenza di sistemi di trouble ticketing
Conoscenza FLUENTE della lingua inglese (sia scritta che parlata)

Livello di istruzione

- Laurea triennale

Sono necessari almeno 2 anni di esperienza in ruolo simili.

Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, proattività, doti di organizzazione.

Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto
Candidati per questo lavoro