La risorsa selezionata sarà inserita nel contesto di una struttura Help Desk presso la sede principale Beta80.
L’attività si svolge all’interno di un team di lavoro, operante in presidio H24 con turnazione ciclica (durata turno: 8 ore), che funge da un unico punto di contatto (SPOC) per i clienti, supporta la risoluzione delle problematiche di primo livello ed esegue monitoraggio delle infrastrutture dei clienti che ne hanno fatto richiesta.
Desideriamo entrare in contatto con candidati diplomati in discipline tecnico-scientifiche e che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in contesti e posizione analoghi.
Per la candidatura è richiesta la disponibilità a effettuare turni h24.
Requisiti
· Conoscenza del pacchetto Office
· Conoscenza sistemi Windows (client\server)
· Conoscenza base di Networking sulle reti LAN, MAN e WAN e Protocolli di rete (IP, TCP, UDP, SNMP, RTP, DNS, DHCP, etc.)
· Capacità di troubleshooting
· Conoscenza lingua inglese
· Disponibilità al lavoro su turni
Saranno considerati requisiti preferenziali:
· Conoscenza ITIL
· Conoscenza strumenti di ticketing (Remedy, OTRS, CA Service Desk, ecc.)
· Analisi delle informazioni (file di LOG, grafici, segnalazioni puntuali)
Il candidato ideale devo essere autonomo, flessibile e in grado di lavorare in un team; sa relazionarsi positivamente con diversi interlocutori adottando una comunicazione adeguata.
Sede di lavoro: Milano Nord
Candidati per questo lavoro →
L’attività si svolge all’interno di un team di lavoro, operante in presidio H24 con turnazione ciclica (durata turno: 8 ore), che funge da un unico punto di contatto (SPOC) per i clienti, supporta la risoluzione delle problematiche di primo livello ed esegue monitoraggio delle infrastrutture dei clienti che ne hanno fatto richiesta.
Desideriamo entrare in contatto con candidati diplomati in discipline tecnico-scientifiche e che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in contesti e posizione analoghi.
Per la candidatura è richiesta la disponibilità a effettuare turni h24.
Requisiti
· Conoscenza del pacchetto Office
· Conoscenza sistemi Windows (client\server)
· Conoscenza base di Networking sulle reti LAN, MAN e WAN e Protocolli di rete (IP, TCP, UDP, SNMP, RTP, DNS, DHCP, etc.)
· Capacità di troubleshooting
· Conoscenza lingua inglese
· Disponibilità al lavoro su turni
Saranno considerati requisiti preferenziali:
· Conoscenza ITIL
· Conoscenza strumenti di ticketing (Remedy, OTRS, CA Service Desk, ecc.)
· Analisi delle informazioni (file di LOG, grafici, segnalazioni puntuali)
Il candidato ideale devo essere autonomo, flessibile e in grado di lavorare in un team; sa relazionarsi positivamente con diversi interlocutori adottando una comunicazione adeguata.
Sede di lavoro: Milano Nord