Operatore Help Desk

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per nota azienda leader nel settore dei pagamenti elettronici, di una risorsa da inserire come:

Operatore Help Desk

Il candidato si occuperà della gestione delle attività field operations con particolare attenzione alle richieste di sospensione. Nello specifico:

• Gestione delle richieste di sospensione;
• Verifica dei livelli di servizio on field;
• Gestione della delivery;
• gestione manutenzione e interventi.

Requisiti richiesti:

• Diploma ad indirizzo tecnico;
• Buone capacità informatiche (pacchetto office in particolare Excel);
• Buone capacità organizzative, di problem solving e di relazione proattiva;
• Autonomia nello svolgere le proprie attività connessa a spirito di team work;
• Capacità di lavorare rispettando le scadenze.

La sede di lavoro: Milano città.
Orario di lavoro: full time.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato con Retribuzione commisurata all'esperienza.

L'offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al GDPR 679/2016, per la finalità di ricerca e selezione del personale.




Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:



  • Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Benefit previsti: Ticket Restaurant: € 11
Welfare aziendale

Candidati per questo lavoro