Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per nota azienda leader nel settore dei pagamenti elettronici, di una risorsa da inserire come:
Operatore Help Desk
Il candidato si occuperà della gestione delle attività field operations con particolare attenzione alle richieste di sospensione. Nello specifico:
• Gestione delle richieste di sospensione;
• Verifica dei livelli di servizio on field;
• Gestione della delivery;
• gestione manutenzione e interventi.
Requisiti richiesti:
• Diploma ad indirizzo tecnico;
• Buone capacità informatiche (pacchetto office in particolare Excel);
• Buone capacità organizzative, di problem solving e di relazione proattiva;
• Autonomia nello svolgere le proprie attività connessa a spirito di team work;
• Capacità di lavorare rispettando le scadenze.
La sede di lavoro: Milano città.
Orario di lavoro: full time.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato con Retribuzione commisurata all'esperienza.
L'offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al GDPR 679/2016, per la finalità di ricerca e selezione del personale.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: Ticket Restaurant: € 11
Welfare aziendale