Operatore Help Desk di 2° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per prestigiosa multinazionale, operatore Help Desk di 2° livello.
La risorsa è un profilo junior che coadiuverà l'IT manager nella gestione e nello sviluppo di tutti i sistemi informativi aziendali e nell'implementazione di nuove soluzioni digitali al servizio del business con l'obiettivo di migliorare le performance dell'azienda.
Si occuperà di fornire supporto informatico hardware e software (PC, server, stampanti, networking), gestire l'inventario degli asset, dare supporto di primo livello sui gestionali, offrire supporto nella trasformazione digitale dell'azienda e partecipare allo sviluppo dei progetti informatici, sia da un punto di vista tecnico che funzionale.

Responsabilità principali:
Amministrazione dei sistemi IT e loro sviluppo e adeguamento alle normative o evoluzioni organizzative dell'azienda;
Gestione della sicurezza dei sistemi HW SW;
Manutenzione e cura dell'HW e del SW utilizzato;
Analisi degli errori ed eliminazione dei problemi IT;
Servizio utenti IT Help Desk.

Requisiti:
Percorso formativo in ambito informatico;
Esperienza pregressa in posizioni analoghe;
Microsoft Windows (ambienti desktop e server) + Active Directory/DNS;
Office365 ed Outlook;
Networking cablato e WiFi - DHCP - Protocolli IP - Firewall;
Hardware PC e stampanti;
Telefonia mobile e IP;
Conoscenze specifiche sui criteri di sicurezza informatica;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo le doti di Customer care oriented e problem solving.

Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con scopo di stabilità.
Orario Full time da lunedì a venerdì.
CCNL commercio, retribuzione commisurata all'esperienza nel ruolo.
Inizio previsto: fine novembre
Sede lavorativa: Milano Sud.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 2nd line specialist - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: commercio
Livello: da definire

Note: Il contratto in somministrazione è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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