Operatore / Operatrice Customer Care - Lingue Italiano e Rumeno

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Azienda di logistica che gestisce customer care per propri clienti attivi nel mondo delle vendite online di prodotti, è alla ricerca di operatori telefonici responsabili di:
- Lead conversion
- Gestire chiamate outbound per conferma ordini ed eventualmente upselling o cross-selling di prodotti correlati
- Gestire chiamate di preavviso di consegna
- Gestire eventuali reclami
- Rispondere alle richieste, fornite dall'ufficio marketing, di contatto dei potenziali Clienti
- Collaborare con il proprio responsabile per assicurare una migliore comunicazione.

Requisiti:
- Obbligatoria la conoscenza di lingua rumena ed italiana.
- Esperienza maturata di almeno 2 anni nell'ambito della vendita preferibilmente telefonica e della promozione di prodotti.
- Diploma o Laurea preferenziale.
- Capacità di lavorare per obiettivi.
- Ottime capacità di analisi e problem solving.
- Doti di leadership e autorevolezza.
- Attitudine ad attività in una logica di smart.
- Utilizzo consapevole dei canali media.
- Interesse per il web marketing e il mondo digitale.

Altre informazioni:
- Viene proposto contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovo, oltre alla retribuzione base è previsto un sistema premiante in base al raggiungimento degli obiettivi.
- Si offre la possibilità di una formazione continua.
- Preferibile la residenza dell'Hinterland Milanese oppure provincie di Varese, Como, Novara.

Luogo di lavoro: Rho. In un secondo tempo l'operatore potrebbe lavorare direttamente da casa utilizzando un pc in dotazione e un nostro programma informatico.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Rho (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Rumeno

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: