Adecco Italia spa ricerca per branch italiana di multinazionale americana leader nel settore della videografia industriale, Operatore telemerketing
A riporto del Marketing Manager, la risorsa si occuperà di prospecting, qualificazione, follow-up su campagne e-mailing con l'obiettivo di creare sales ready leads per la forza vendite.
La risorsa è responsabile di:
Qualificazione database acquistati esternamente
Aggiornamento e cura del database aziendale
Contatto continuo con clienti attivi e prospect per potenziare fidelizzazione e supportare la forza vendite
Contatto telefonico con potenziali clienti per trovare nuove opportunità di business e presentare i prodotti.
Si richiede:
conoscenza degli strumenti di office: Word & Excel, posta elettronica;
precisione e puntualità nell'effettuazione di attività di data entry;
focus vs KPI che verranno identificati per l'attività specifica (numero di call, numero di aziende nuove create nel DB ecc);
esperienza in ruoli simili di telemarketing, internal sales oppure operatore telefonico in contesti aziendali strutturati,
Completano il profilo le seguenti skills: elevata capacità di comunicazione, con ottima capacità relazionale e persuasiva; il rispetto dei compiti assegnati e delle deadline; impegno costante per il miglior utilizzo delle risorse IT e Web a disposizione.
Si propone:
contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità di stabilità assuntiva.
CCNL Commercio
Orario Full time da lunedì a venerdì.
Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo MI
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: ticket giornaliero
Note: Il contratto in somministrazione ha finalità assuntive stabili
Candidati per questo lavoro →
A riporto del Marketing Manager, la risorsa si occuperà di prospecting, qualificazione, follow-up su campagne e-mailing con l'obiettivo di creare sales ready leads per la forza vendite.
La risorsa è responsabile di:
Qualificazione database acquistati esternamente
Aggiornamento e cura del database aziendale
Contatto continuo con clienti attivi e prospect per potenziare fidelizzazione e supportare la forza vendite
Contatto telefonico con potenziali clienti per trovare nuove opportunità di business e presentare i prodotti.
Si richiede:
conoscenza degli strumenti di office: Word & Excel, posta elettronica;
precisione e puntualità nell'effettuazione di attività di data entry;
focus vs KPI che verranno identificati per l'attività specifica (numero di call, numero di aziende nuove create nel DB ecc);
esperienza in ruoli simili di telemarketing, internal sales oppure operatore telefonico in contesti aziendali strutturati,
Completano il profilo le seguenti skills: elevata capacità di comunicazione, con ottima capacità relazionale e persuasiva; il rispetto dei compiti assegnati e delle deadline; impegno costante per il miglior utilizzo delle risorse IT e Web a disposizione.
Si propone:
contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità di stabilità assuntiva.
CCNL Commercio
Orario Full time da lunedì a venerdì.
Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo MI
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Telemarketing - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: ticket giornaliero
Note: Il contratto in somministrazione ha finalità assuntive stabili