Operatore/trice contact center inbound

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Operatore Inbound
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Rho ricerca per un importante call center sito nella zona di Legnano diversi operatori call center che lavoreranno nell'ambito bancario/finanziario inbound.
Cerchiamo candidati/e motivati/e a lavorare su turnazioni dalle 8:00 alle 24:00 rispettando un monte ore preventivamente concordato di 25-30-36-40 ore settimanali.
Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
-diploma o laurea
-ottime doti comunicative
-flessibilit
-buona conoscenza del PC
E' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga.

L'inserimento prevede un corso di formazione di tre settimane, dove previsto un rimborso spese/buoni pasto.
L'azienda offre un contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Legnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 6 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Sufficiente
  • Scritto: Sufficiente
  • Comprensione: Sufficiente

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Sufficiente
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
MilanoToday è in caricamento