Operatore/trice contact center inbound

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Operatore Inbound
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Rho ricerca per un importante call center sito nella zona di Legnano diversi operatori call center che lavoreranno nell'ambito bancario/finanziario inbound.
Cerchiamo candidati/e motivati/e a lavorare su turnazioni dalle 8:00 alle 24:00 rispettando un monte ore preventivamente concordato di 25-30-36-40 ore settimanali.
Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
-diploma o laurea
-ottime doti comunicative
-flessibilit
-buona conoscenza del PC
E' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga.

L'inserimento prevede un corso di formazione di tre settimane, dove previsto un rimborso spese/buoni pasto.
L'azienda offre un contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Legnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 6 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Sufficiente
  • Scritto: Sufficiente
  • Comprensione: Sufficiente

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Sufficiente
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento