Operatore/trice Customer Service

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale di Rho ricerca per importante azienda che opera nel settore contact center un impiegato customer service.

Il candidato ideale deve possedere:

- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
- Predisposizione al contatto telefonico
- Pregressa esperienza di customer service
- Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati
- Automunito

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Monte ore d'inserimento: 20 h settimanali (si valuteranno aumenti del monte dopo un primo periodo).
Orario attività: su turni dalle 07.00 alle 24.00 L/D (festivi inclusi)

Disponibilità immediata: iniziale corso di formazione 19 febbraio, prima settimana con test di valutazione finale, superato il test iniziale contratto di 2 mesi con possibilità di proroga e finalità di assunzione

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento