Per Azienda operante nel settore giochi e scommesse cerchiamo Operatori Help Desk
Le Risorse prescelte si occuperanno di gestire le chiamate tecniche relative ai guasti e ai malfunzionamenti dei terminali da gioco e di risolvere da remoto i guasti, occupandosi principalmente di attività intbound, ma anche di outbound e back office
Si richiedono conoscenze informatiche hardware e di telecomunicazioni, disponibilità immediata ad un inserimento full time o part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica e festivi dalle 7 alle 15, autonomia negli spostamenti, capacità di analisi, problem solving, orientamento al cliente e gestione dello stress completano il profilo
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi prorogabili
CCNL Commercio, IV livello
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Candidati per questo lavoro →
Le Risorse prescelte si occuperanno di gestire le chiamate tecniche relative ai guasti e ai malfunzionamenti dei terminali da gioco e di risolvere da remoto i guasti, occupandosi principalmente di attività intbound, ma anche di outbound e back office
Si richiedono conoscenze informatiche hardware e di telecomunicazioni, disponibilità immediata ad un inserimento full time o part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica e festivi dalle 7 alle 15, autonomia negli spostamenti, capacità di analisi, problem solving, orientamento al cliente e gestione dello stress completano il profilo
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi prorogabili
CCNL Commercio, IV livello
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)