Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per importante banca.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
-diploma
-buona dialettica
-predisposizione al contatto telefonico
-buona conoscenza dei principali strumenti informatici
-forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
-pregressa esperienza di customer service
-preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
-forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione online di 2 settimane, non retribuito, a partire dal 20 Settembre, con durata approssimativa di 8 ore giornaliere.
Verrà offerto un contratto di somministrazione con orario di lavoro part time 20h settimanali, 5 giorni su 7, dal Lunedì alla Domenica su turni H24
2 livello delle telecomunicazioni
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Villa San Giovanni), l'attività sarà svolta prevalentemente in sede con possibilità di smart working
E' necessaria una buona connessione internet.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
-diploma
-buona dialettica
-predisposizione al contatto telefonico
-buona conoscenza dei principali strumenti informatici
-forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
-pregressa esperienza di customer service
-preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
-forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione online di 2 settimane, non retribuito, a partire dal 20 Settembre, con durata approssimativa di 8 ore giornaliere.
Verrà offerto un contratto di somministrazione con orario di lavoro part time 20h settimanali, 5 giorni su 7, dal Lunedì alla Domenica su turni H24
2 livello delle telecomunicazioni
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Villa San Giovanni), l'attività sarà svolta prevalentemente in sede con possibilità di smart working
E' necessaria una buona connessione internet.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità