Operatore/trici inbound bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per importante banca.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
-diploma
-buona dialettica
-predisposizione al contatto telefonico
-buona conoscenza dei principali strumenti informatici
-forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
-pregressa esperienza di customer service
-preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
-forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione online di 2 settimane, non retribuito, a partire dal 20 Settembre, con durata approssimativa di 8 ore giornaliere.

Verrà offerto un contratto di somministrazione con orario di lavoro part time 20h settimanali, 5 giorni su 7, dal Lunedì alla Domenica su turni H24
2 livello delle telecomunicazioni

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Villa San Giovanni), l'attività sarà svolta prevalentemente in sede con possibilità di smart working

E' necessaria una buona connessione internet.



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: