operatori call center inbound Legnano

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/10/2022
Sede di lavoro: Milano

Possiedi buone doti comunicative? Sei una persona empatica e dinamica? Desideri inseriti in un contesto dinamico?
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound – Assistenza Clienti.

RESPONSABILITÀ:
Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente in ambito energetico

Si richiede:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.
• patente B,

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).

SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!

Verrai inserito in un corso di formazione, full time (8:00- 17:00) della durata di 14 giorni a distanza il 10/10. Al termine del corso ti verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mesi con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda. Inserimento di 20 ore settimanali con orario su turni dalle 8.00 – 22:00 lun-ven e 8.00-20.00 sabato.

Sede di lavoro: Legnano (Milano), non raggiungibile con i mezzi.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: