operatori inbound assistenza commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Inhouse di Cagliari, divisione di Randstad Italia Spa, seleziona addetti call center inbound, preferibilmente con esperienza pregressa nella medesima mansione.
Le risorse si occuperanno di ricevere le chiamate da parte dei clienti (privati o business) che hanno richiesto un'assistenza commerciale in relazione al proprio piano telefonico di rete fissa.

Responsabilità

Il candidato ideale ha una spiccata propensione alla gestione del cliente, alla proposta di servizi aggiuntivi e ottime doti di problem solving.
Completano il profilo flessibilità, proattività operativa, disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica nella fascia fascia oraria 8-22, motivazione a lavorare nel settore di riferimento.
E' richiesto inoltre diploma di scuola media superiore e una ottima conoscenza degli strumenti informatici.


Si offre corso di formazione da remoto di tre settimane, dal 16 giugno dalle 09:00 alle 17:30. E' necessario essere in possesso di un pc e di una buona connessione. No cellulare e no tablet.

Competenze

Contratto offerto: contratto iniziale part time 20 ore settimanali più straordinari, in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe. Modalità di lavoro in smart working.


Retribuzione lorda mensile ccnl telecomunicazioni 2° livello per 13 mensilità.

Candidati per questo lavoro
Partner: