Per azienda di servizi ricerchiamo profili per attività Outbound Teleselling commessa bancaria.
Requisiti:
diploma,
buon uso pc,
ottima dialettica,
flessibilità e disponibilità oraria,
attitudine alla vendita,
buona motivazione
Esperienza richiesta: Vendita diretta o indiretta
Si offre contratto: CoCoCo
Fascia oraria di lavoro: Lun. Ven 9.00 - 13.00 oppure 15.00 19.00 (PT 4 ore con possibilità di estensione oraria)
Retribuzione per attività teleselling: Paga oraria Euro 6,65 Compenso variabile: Euro 0,60 a contatto utile negativo + Euro 10,00 per ogni contatto utile positivo - il maggiore dei due compensi viene erogato al collaboratore.
Attività HelpLine: Paga Oraria Euro 6,65 + Compenso Variabile Euro 0,25 ad ogni contatto utile - il compenso orario si somma a quello variabile.
La formazione viene retribuita come da retribuzione oraria indicata.
Richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti:
diploma,
buon uso pc,
ottima dialettica,
flessibilità e disponibilità oraria,
attitudine alla vendita,
buona motivazione
Esperienza richiesta: Vendita diretta o indiretta
Si offre contratto: CoCoCo
Fascia oraria di lavoro: Lun. Ven 9.00 - 13.00 oppure 15.00 19.00 (PT 4 ore con possibilità di estensione oraria)
Retribuzione per attività teleselling: Paga oraria Euro 6,65 Compenso variabile: Euro 0,60 a contatto utile negativo + Euro 10,00 per ogni contatto utile positivo - il maggiore dei due compensi viene erogato al collaboratore.
Attività HelpLine: Paga Oraria Euro 6,65 + Compenso Variabile Euro 0,25 ad ogni contatto utile - il compenso orario si somma a quello variabile.
La formazione viene retribuita come da retribuzione oraria indicata.
Richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Commerciale B2B
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio