Operatori/trici Call Center Inbound – Assistenza Clienti.

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/07/2022
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITÀ
Possiedi buone doti comunicative? Sei una persona empatica e dinamica? Desideri inseriti in un contesto dinamico?
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound – Assistenza Clienti.

RESPONSABILITÀ
Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di gestione dell'inbound e del backoffice dei vari clienti nelle aree di Banking ( movimenti del conto corrente, saldi, disposizioni effettuate, informazioni relative alle cessioni del credito previsti dalla normativa vigente) e Credit (richiesta, attivazione e utilizzo carte di pagamento, prestiti personali e operazioni, per tutti i canali attivi: web, mobile, SMS,telefono), assistenza operativa ai clienti relativamente ai prodotti e servizi; fornirai supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.

COMPETENZE
Si richiede:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e fluente conoscenza della lingua inglese
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).

SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!

Verrai inserito in un corso di formazione, full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) della durata di 10 giorni in partenza il 23/08/2022 che si svolgerà online.

Al termine del corso ti verrà proposto contratto a termine iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e con possibilità di lavorare in smart working. Potrà essere proposto orario di 20 o 40 ore settimanali, da gestirsi su turnazione nella fascia oraria 8.00 – 20.30 (Lun-Ven) e Sabato 8.00 - 13.00 (festivi inclusi) con possibilità di qualche turno notturno.

Sede di lavoro: Legnano (MI)

Data inizio prevista: 23/08/2022

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Patenti:
B

Mezzi di trasporto:
Auto

Disponibilità oraria:
Full Time


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: