Adecco Italia S.p.a filiale Milano Contact Center ricerca per società di servizi sita a Milano, operatori/trici contact center.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat,
L'attività telefonica si compone di una prima parte di customer care: il cliente ha già un prodotto e chiama per ricevere assistenza amministrativa e tecnica; successivamente si propongono prodotti/servizi aggiuntivi e promozioni.
REQUISITI
• preferibile pregressa esperienza in contact center
• predisposizione alla vendita telefonica
Si offre corso di formazione formatemp part time 6 ore al giorno della durata di 3 settimane, on line; al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 7 e le 23, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Turro
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Inizio corso di formazione: 6 aprile
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat,
L'attività telefonica si compone di una prima parte di customer care: il cliente ha già un prodotto e chiama per ricevere assistenza amministrativa e tecnica; successivamente si propongono prodotti/servizi aggiuntivi e promozioni.
REQUISITI
• preferibile pregressa esperienza in contact center
• predisposizione alla vendita telefonica
Si offre corso di formazione formatemp part time 6 ore al giorno della durata di 3 settimane, on line; al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 7 e le 23, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Turro
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Inizio corso di formazione: 6 aprile
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva