Adecco Italia SpA, Milano contact center, ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore dell'arredo casa operatori Customer Service.
Attività:
- Assistenza multicanale (telefono, chat, social, email) pre e post vendita al fine di garantire una eccellente customer experience.
- Gestione ordini e reclami
- Assistenza ai clienti tra il pre e il post vendita
Requisiti:
- Diploma/Laurea
- ottime doti comunicative e relazionali
- Problem solving
- gradita esperienza nell'assistenza al cliente
- flessibilità
- velocità di apprendimento
- capacità di lavorare su più applicativi
Si offre contratto diretto con l'azienda di 6 mesi + proroghe
Orario di lavoro: full time su turni dalle 9.00 alle 20.00 dal Lunedì alla Domenica
E' presente una mensa per dipendenti a prezzo calmierato.
CCNL: Grande distribuzione moderna e organizzata
Disponibilità a lavorare in presenza a Carugate. (non raggiungibile con i mezzi)
Si richiede disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Carugate (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni senza notte